Vorrei rendere il vostro viaggio una esperienza magnifica, vorrei dire unica, ma sarebbe presuntuoso.
In tanti, molto più bravi, lavorano alacremente nel turismo.
Vorrei che la socialità, la condivisione, la semplicità e le emozioni tornassero ad essere al centro della nostre vite.
Vorrei farvi fare un viaggio di scoperta, farvi assporare ritmi lenti, tali da potervi ritrovare e ricentrare.
Di seguito trovate un form da compilare, le vostre indicazioni mi saranno utili per poter lavorare con più strumenti ed anche per comuicarvi date e tariffe.
Alcune piccole informazioni:
Generalmente si parte da Firenze, dove ci conosciamo, vi spiego nuovamente il gioco-viaggio. Si parte alla scoperta di una piccola parte di questa immensa città, un capolovoro maestoso.
Da qui ci spostiamo, il dove però non vi è dato saperlo. Ogni team farà il viaggio in solitaria, ogni tappa sarà unica (forse...)
Le indicazioni per raggiungere le tappe successive le avrete rispondendo alle domande sul tablet o sul telefono. Alla sera ci ritroviamo per cenare tutti insieme e per dormire. Il numero delle tappe e delle scoperte dipendono da quanti giorni volete stare in Toscana. Chi partecipa, può avere già formato un team, (in genere due persone a squadra) se ci saranno richieste di persone da sole, sarò io a formare la squadra sempre con la massima condivisione. Oltre agli enigmi "digitali" ci saranno altre prove, più pratiche, semore divertenti e tutte utili al fine di aggiungere punti per la vostra squadra.
E' una gara (molto light), ci sarà un vincitore, ma la vittoria più bella sarà la scoperta, dei luogi e delle persone.