Policy Tuscany Treasure Hunt



TRANSAZIONI:
Tutte le transazioni sul sito, passano attraverso carta di credito o su piattaforma Paypal. Il sito è crittografato HTTPS, ossia significa che è protetto da un certificato SSL.

PAGAMENTI ACCONTI, CAPARRA, SALDO.
I pagamenti effettuati saranno rimborsati secondo quanto segue:

ACCONTO:
Rimborsato nel caso l'edizione non avvenga per non raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
CAPARRA:
Viene versata solo dopo la conferma dell'edizione che l'utente ha scelto. Nel caso che l'iscritto, per problemi di varia natura, impedimenti personali o altro, non possa partecipare e ne dia comunicazione con anticipo di 30 giorni dall'inizio dell'edizione, viene restituita come sotto meglio descritto nella sezione Saldo.
SALDO:
Può essere versato contestualmente alla caparra. In alternativa verrà richiesto 25 giorni prima dall'inzio dell'edizione scelta. La restituzione del saldo è totale per quanto riguarda la quota "GIOCO", cene, degustazioni e ingressi musei. Per la parte ospitalità è ammessa secondo le policy delle strutture alberghiere in cui gli ospiti saranno alloggiati. Generalmente se comunicata entro 20 giorni dall'inizio del tour il rimborso è totale, se comunicata entro 10 giorni dall'inizio del tour il rimborso è del 50%, se comunicata entro i 7 giorni non è previsto rimborso.

VARIAZIONE TEMPISTICHE:
Nel caso in cui l'iscrizione avvenga ad ad edizione confemata e nei casi in cui le tempistiche siano diverse rispetto a quelle presentate nel paragarfo "PARTECIPAZIONE, TEMPISTICHE, PAGAMENTI" i pagamenti richiesti avranno un altra scaletta, che potrebbe prevedere il pagamento della caparra contestualmente all'iscrizione oppure tutta la quota. Tutte le specifiche saranno esplicitate alla richiesta di iscrizione e gli eventuali pagamenti da effettuare dopo l'accettazione da parte del richiedente iscrizione a partecipare.

NOLEGGIO AUTO:
Le auto vengono noleggiate in nome e per conto dei partecipanti. E' un servizio, senza costi, che viene effettuato richiedendo la patente auto del guidatore e una carta di credito a garanzia, che verrà utilizzata dal noleggiatore per sbrigare le pratiche per poter rendere disponibile l'auto il giorno di inizio dell'edizione. Ogni infrazione al codice della strada verrà imputato al noleggiante, nella persona che ha fornito i documenti di riconoscimento. LA Blue Wave s.a.s è solo un tramite per facilitare il noleggio. E' altresì possibile effettuare il noleggio in totale autonomia per Rent Europcar Via Borgognissanti, Firenze.

RESPONSABILITA' DANNI:
La Blue Wave s.a.s, società organizzatrice del Tuscany Treasure Hunting, declina ogni responsabilità per danni a cose o persone (anche se stessi) causate dai partecipanti, per condotte moleste o negligenti.

INTOLLERANZE ALIMENTARI:
I partecipanti devono comunicare ogni tipologia di intolleranza alimentare, sia per permettere la migliore esperienza di viaggio, sie per evitare problemi di salute con conseguenze negative.

RECLAMI:
E' piena e ferma intenzione creare per i partecipanti un esperienza unca, gradevole e soddisfacente, per cui sarà necessario nessun tipo di reclamo. In caso fosse necessario, il Foro competente è ....

CONCLUSIONI:
E' un viaggio al buio, un esperienza unica. La nostra volontà è dare conoscenza e piacere nel viaggiare lenti, nello scoprire luoghi, persone, cibi e panorami. Siamo certi di trovare nuovi amici, ma il mondo circostante ci impone di far firmare le presenti clauole ai sottoscrittori (anche se preferiamo una stretta di mano guardandosi negli occhi)